K-ETA offre un'esperienza unica in Corea.

K-ETA (Korea Electronic Travel Authorization) è un servizio elettronico di autorizzazione ai viaggi introdotto dal governo coreano. Questo servizio è un sistema in cui gli stranieri che visitano la Corea dall'estero devono fare domanda online in anticipo e ricevere l'approvazione prima di entrare in Corea. Questo sistema rende più efficiente il processo di immigrazione della Corea.Inoltre, l'utilizzo di K-ETA può ridurre i tempi di attesa non necessari all'ingresso in Corea. Nella procedura di ingresso in aeroporto in Corea, gli stranieri con un K-ETA possono effettuare rapidamente l'immigrazione utilizzando lo sportello dedicato. Pertanto, utilizzando K-ETA, è possibile ridurre i tempi di attesa e minimizzare i disagi.

La Corea ha molte destinazioni di viaggio attraenti! Ecco alcuni consigli.Arirang Park, Jeongseon, Gangwon-do - Situato a Jeongseon, Gangwon-do, l'Arirang Park è un tradizionale centro di esperienza culturale con il tema di Arirang, dove puoi sperimentare giochi, cibo e arti popolari tradizionali coreani. Inoltre, anche lo scenario naturale è bellissimo, quindi è un luogo dove puoi divertirti con la tua famiglia o coppia.Andong - Situata nel nord-est della Corea, Andong è famosa per il suo patrimonio culturale e per gli splendidi scenari naturali risalenti alla dinastia Joseon. È un buon posto per sentire la storia e la cultura della Corea in quanto vi sono attrazioni come Hahoe Village, Andong Hahoe Cultural Center e Andong Jjimjilbang.Isola di Jeju - L'isola di Jeju è una delle destinazioni di viaggio in Corea dove puoi goderti di tutto, dalla natura, alla cultura e al cibo. In particolare, è una zona visitata da molti turisti per il suo bellissimo paesaggio marino e costiero.

La Corea è famosa per la sua variegata cultura gastronomica e puoi gustare cibi molto particolari e deliziosi. Quanto segue presenta cibo e ristoranti coreani che potrebbero piacere agli stranieri.Rappresentante ristorante di granchi con salsa di soia - Uno dei famosi ristoranti di granchi con salsa di soia in Corea è "Chungjeonggak" situato a Mapo-gu, Seoul. Qui puoi gustare contorni e pesce alla griglia con salsa di granchio profonda e ricca di salsa di soia. Inoltre, ci sono vari ristoranti di granchi con salsa di soia nel centro di Seoul, quindi è una buona idea visitarli.Sujebi - Sujebi sono tagliatelle fatte aggiungendo farina di frumento impastata a mano al brodo bollito.Chiunque può facilmente prepararlo e mangiarlo. Il gusto profondo è eccellente, e puoi gustarlo in varie versioni secondo le caratteristiche di ogni regione.Jeonju Bibimbap - Jeonju Bibimbap proviene da Jeonju, Jeolla-do, ed è servito con varie verdure, pasta di peperoncino e carne di manzo sopra il riso. Il gusto piccante e salato è ottimo con abbondante condimento in pasta di peperoncino.

Infine, la Corea è famosa anche per il suo turismo naturalistico. Puoi goderti una varietà di attività in aree con uno splendido scenario naturale, come le spiagge, il mare e il monte Seoraksan dell'isola di Jeju. Gli esempi includono il surf, lo snorkeling, l'alpinismo e lo sci.Stabilimenti balneari tradizionali coreani - Gli stabilimenti balneari sono considerati di importanza storica in Corea. Uno stabilimento balneare tradizionale è un luogo accogliente dove trascorrere del tempo e rilassare il corpo e la mente. Molti bagni offrono anche servizi di sauna e massaggi. I bagni pubblici rappresentativi includono il bagno pubblico Jamsil, il bagno Gyodae e il bagno Cheonggyecheon.

K-ETA è un servizio elettronico di autorizzazione ai viaggi introdotto dal governo coreano. Attraverso K-ETA, i viaggiatori stranieri possono semplificare il processo di rilascio del visto e presentare comodamente i documenti necessari per entrare in Corea. In questo articolo spiegheremo la convenienza e i vantaggi di K-ETA.

Ingen kommentarer:
Legg inn en kommentar