Trova tesori nascosti in Corea.

K-ETA è il sistema elettronico di autorizzazione di viaggio della Corea che tutti gli stranieri che entrano nel paese devono utilizzare. K-ETA ha iniziato a funzionare il 1 settembre 2020 e dal 3 maggio 2021 tutti gli stranieri devono utilizzare K-ETA.Facile domanda online - Per richiedere K-ETA, tutto ciò di cui hai bisogno è un computer o uno smartphone con una connessione Internet. I candidati possono compilare e inviare il modulo di domanda, risparmiando inutili seccature. In precedenza, la maggior parte dei viaggiatori doveva compilare un modulo di domanda e recarsi alla filiale, il che era molto ingombrante.

La Corea è un paese con varie attrattive come la storia, la cultura, la natura e il cibo. Se sei uno straniero che visita la Corea per la prima volta, vorrei presentarti alcuni bei posti da visitare.Jeongdongjin, Gangwon-do - Jeongdongjin è una piccola città situata sulla costa orientale di Gangwon-do, ed è famosa per le sue bellissime onde che lambiscono come montagne. La stazione di Jeongdongjin è anche una delle attrazioni popolari per i viaggiatori in treno.Itaewon - Itaewon è uno dei locali notturni più famosi della Corea del Sud. Club, bar e lounge sono concentrati e puoi godertelo fino a tarda notte. Itaewon ospita anche eventi di club ogni venerdì con vari DJ.Isola di Jeju - L'isola di Jeju è una delle regioni più visitate dai viaggiatori internazionali. L'isola di Jeju ha varie caratteristiche naturali e geografiche, quindi puoi goderti vari scenari come spiagge e mari, montagne e pianure, altopiani e tubi di lava. Inoltre, anche il cibo e la cultura dell'isola di Jeju sono ricchi, rendendola popolare tra gli stranieri.

La Corea è famosa per la sua variegata cultura gastronomica e puoi gustare cibi molto particolari e deliziosi. Quanto segue presenta cibo e ristoranti coreani che potrebbero piacere agli stranieri.Tteokbokki - Tteokbokki è un piatto speziato preparato condendo gallette di riso, tortine di pesce e cipolle con gochujang e poi bollendole. È un cibo di strada coreano rappresentativo apprezzato da molti stranieri e coreani per il suo prezzo basso e il buon gusto.Bulgogi Burger - Bulgogi Burger è un hamburger in stile coreano a base di carne di manzo, pasta di peperoncino, lattuga, cipolla e formaggio. Questa versione in stile hamburger del cibo tradizionale coreano è popolare anche tra gli stranieri.Sundae - Sundae è uno degli alimenti rappresentativi della Corea, a base di intestini di maiale. Il gelato è fatto con farina di frumento, germogli di soia e carne, e ha un sapore ancora migliore se mangiato con pasta di peperoncino piccante.

Esperienze culturali in Corea: La Corea è un paese culturalmente molto vario. Gli stranieri possono sperimentare la cultura coreana presso la tradizionale esperienza Hanbok, l'esperienza Taekwondo e il Chajeon Culture Experience Center.Parchi a tema in Corea: ci sono vari parchi a tema in Corea. Ad esempio, puoi divertirti a cavalcare in Everland e Lotte World.

K-ETA è un sistema che consente agli stranieri che visitano la Corea di richiedere facilmente l'ingresso senza visto. Se fai domanda online, può essere rilasciato entro 24 ore e puoi entrare nel paese in modo rapido e conveniente senza passare attraverso il processo di screening.

Ingen kommentarer:
Legg inn en kommentar